L'Agriturismo si trova nel nord Sardegna, situato nel Comune di Trinità D'Agultu, strada per Cala Sarraina, a soli 3Km dal centro abitato di Costa Paradiso.

Costa Paradiso: con i suoi 800 ettari in gran parte destinati a Parco Naturale possiede una costa privilegiata di circa 8km bagnata dal mare. Perla del Nord Sardegna Costa Paradiso è ubicata a 70km da Sassari e circa 35Km dalle rinomate Santa Teresa Gallura da una parte e il borgo di Castelsardo dall'altra.

Trinità d'Agultu: non si può parlare di Trinità d'Agultu senza far menzione delle sue numerose manifestazioni folkloristiche ed enogastronomiche. Gli squisiti arrosti: porcetto al mirto, agnello, capretto e la tradizionale zuppa gallurese sono sicuramente in grado di soddisfare i palati più esigenti.

Isola Rossa: Piccolo e antico villaggio di pescatori, situata nel comune di Trinità d'Agultu e distante una decina di km dal nostro Agriturismo. Il Villaggio, formatosi presumibilmente nel Cinquecento a ridosso di una Torre Spagnola, prende il nome del caratteristico Isolotto distante 400m. dalla terraferma.